Ho in mente diverse cose.Ma mi rimango si e no 3 settimane prima di uno stop di una settimana.
Proviamo da domani a tre sett questo,da applicare sui 3 es di base,sparsi per le 3 sezioni.
I___6X6 r:2'
II__5X5 r:2'30"
III___4X4 r:3'
E poi o lo stop,o i massimali(che confido di fare al 90%).Sembra non avere un senso ma questa è stata la parte piu' allenante del russo.Il 4X4 poi e' stato devastante.Certo funziona perche' si viene da un periodo di accumulo ma io lo voglio provare anche cosi',nature!
Complementari a piacere.Come sempre 9serie x i muscoli grossi/6 per i piccini.Bisettimanale di panca(come da tradizione) e mono settimanle per lo squat e lo stacco.Ad eccezzioen di un complentare per tutti e due il venerdi'.Lo decidero' nei giorni a venire.
Facciamo le coppie:
PANCA(e petto)+SQUAT+Spalle
STACCO+Dorso+Addome
Panca Stretta+Tricipiti+Compl Sq/St+Bicipiti
Priorita' alle spalle che sono le piu' carenti.Per il petto mi faccio qlc esercizio con manubri+cavi.Con lo stacco ci abbiamo messo il dorso,evitero' il rematore se no poveri lombari,e un addome tranquillo.Poi il nostro caro richiamino di panca e stacco/squat.Ovviamente la panca stretta lo considero' gia' un es x i triceps.Sara' fatto in stile ME.Mentre le alzate di base terranno lo schema suddetto.Il compl. scelto è: BOx squat basso.Su questo ondulazioni di carico in paolo's style.
Scritto in modo decente:
Lunedi'
Panca_6X6
Assistenza petto(4 serie)
Squat__6X6
Mercoledi'
Stacco__6X6
Assistenza Spalle(6serie)
Addome
Venerdi'
Panca stretta(3X2+2X1)tot=5serie
Assistenza triceps(3serie latticide)
Box basso(3XY+3XT....+1XR+....3XT+3XY)
Biceps(6serie)
I recuperi quelli segnati.E in piu' 1\2ora di corsa.I complementari vedranno 1min di recupero o addirittura delle belle ss o il metodo di poliquin!!!Se no rischio di metterele tende in palestra!!Dmn si prova!
Segnalibri