perdonatemi...non voglio fare il cinico di turno ma qualcosina devo ammettere che mi puzza. premettendo che hai un fisico massiccio e piacevole io continuo ad aver qualche dubbio sul fatto che carichi di quel tipo siano raggiungibili in 5 mesi. è vero che hai praticato pesi in passato ma sono trascorsi un bel pò di anni e la forza è una variabile che, come supercompensa molto in fretta, svanisce anche in fretta. non insinuo nulla perciò non prendete la mia affermazione come 1 punzecchiatura, semplicemente non riesco a capacitarmi di come 1 ragazzo che pratichi da 5 mesi, con qualche anno di esperienza alle spalle interrotto tuttavia da una vita "al devasto" (e su questo siamo in 2 ad esserci passati seppur per motivi diversi...), possa appunto dopo soli 5 mesi raggiungere 135Kg di stacco per 8ripe (parliamo di un massimale teorico tra i 165Kg ed i 175Kg!!!) e 115Kg di squat per 8 ripe (anche quì massimale teorico tra i 140Kg ed i 150Kg!!!). di fronte a risultati del genere penso che la maggior parte dei frequentanti di questo forum appaia in termini di forza allo stadio di uomo peto se non di peggio...tutto quì ;-) ciao a tutti
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri