Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
Nello stacco ho aggiunto 4 kg, nel leg curl 2 kg.
Ottimo...esser più forte significa incrementare i carichi ed incrementare i carichi è l'unico (beh...l'unico no!) modo per sottoporre i propri muscoli ad uno stress sempre maggiore.

Per le spalle ho fatto il lento indietro con bilanciere
Te lo sconsiglio, è un ottimo esercizio ma occorre avere una buona esperienza per eseguirlo bene.

7 fette biscottate integrali con marmellata di sola frutta senza zucchero aggiunto;
mancano proteine (a mio avviso importantissime la mattina) e grassi...la colazione è ovviamente insufficiente per non dre di peggio

h.10.30 3 fette biscottate integrali con tofu
se vuoi metter massa le fette biscottate integrali non van bene! peraltro anche questo spuntino non nutrirebbe neanche un canarino...e son anche riuscito a far la rima!

h.13.10 insalata di petto di tacchino con fagiolini e cetrioli+2 bianchi d'uovo e un giallo+1 cucchiaio di olio extravergine di oliva e aceto di mele;
va meglio ma personalmente non mischio mai diverse fonti proteiche (pollo e albumi per esempio)...ricordo tuttavia un thread aperto da alex se non erro in cui si smentiva questo luogo comune. ad ogni modo, luogo comune o meno, trovo più difficile digerire un pasto che contenga più fonti proteiche rispetto ad un "monofonte"

h.16.30 50 grammi di tonno al naturale con 2 cucchiaini di olio di semi di lino;
mancano i carbo, per il resto la scelta degli alimenti quì è buona

h.18.45 post workout: frullato di latte di soia + una banana piccola
può esser ok anchè se il latte secondo me non è la scelta più indicata pw

h.20.00 150 grammi di sogliola + 100 grammi di pomodori con olio di semi di lino
ottimo! come vedi la tua alimentazione a mio avviso non funziona, troppi pochi carbo per la massa, troppi per una low carb. ribadisco...vuoi metter su muscoli?...magna!