Risultati da 1 a 15 di 587

Discussione: DIARIO di Uni_SiM..l'iscritto a Scienze Motorie =D

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    ho iniziato la famigerata nuova scheda..
    1° settimana

    Lunedì - A

    Panca piana bilancere 6x6 e qui ho messo tranquillo i 50 chili

    Panca inclinata manubri 2x10 ho sbagliatoooo! ero abituato a 5-6 ripetizioni quindi ho preso i 20 chili ma su panca 45° è pesantissimo! dopo la 5 rip ero già stanco e sono arrivato a stra cedimento alla ottava! ho preso allora i 18 ma forse perchè stremato ne ho fatto ancora max 8!! porca miseria!

    Rematore bilancere 6x6 coi 45 chili
    Lat machine presa inversa qui memore della panca 45 ho messo un peso basso,45 chili e infatti è andato bene (quindi leggero all'inizio e tosto nel finale!)

    Spinte manubri 2x8 coi 14 chili (forse un pò poco ma avevo già fatto serie col cedimento,volevo evitare..)

    Concentrato manubri 2x15
    anche qui impreparato alle 15 rip! mi ricordo che tempo fa usavo i 10 per 8 rip allora sono sceso a 9..troppo! le ultime le forzavo col corpo! seconda serie fatta con gli 8!! amato pumping,avevo un bracciozzo che sta a sento nella mano aperta!

    in gener non male,ma i pesi rispetto alle sierie da 5 della precedente scheda sono naturalm scesi,ho paura però di non riuscire ogni volta ad aumentare..
    Ultima modifica di Simrulez; 19-06-2006 alle 07:26 PM

Discussioni Simili

  1. Laurea in scienze motorie
    Di alexteo nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-02-2008, 02:03 PM
  2. Chi di voi fa o ha fatto SCIENZE MOTORIE?!
    Di SuperTizio nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 04:10 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 11:26 AM
  4. Test ingresso facolta di scienze motorie
    Di tntgiallo nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-01-2007, 06:58 PM
  5. scienze motorie
    Di sconvolt83 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-2006, 03:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home