Per la programmazione di questa settimana rubiamo senza vergogna lo schema usato da paolo nel GM

"metto dei Kg "medi" e inizio a fare delle triple a salire con 1' di recupero. Poche rip per non stressarsi, molta fatica cumulativa per sentire che si è lavorato che però non impedisce di salire con i Kg. quando le triple non vengono si passa alle doppie e anche alle singole. Poi si torna indietro. 1' di recupero rende tutto veloce senza rompersi."

Questo per un semplicissimo motivo.Ho piu' o meno imparato a fare questi esercizi,ora bisogno renderli allenanti.Questa programmazioen la prendo come un mx effort.Per gli esercizi con handicapmi invetero' qualcosa al momento.Purtroppo ho meno tempo per pensare a periodizzare etc etc...Quindi cerco di seguire una logica!!

Ah oggi penso di togliere il box alto e tornare allo squat normale,vediamo se i femorali sono pronti!!

Stavo anche pensando di andare a correre fuori dalla palestra,nel senso che dopo aver fatto pesi esco corro e poi ritorno...Ba...Idee malsane!!!