Citazione Originariamente Scritto da velasquez
salve ragazzi....come va?nn so neanke xkè scrivo questo sfogo..forse perkè almeno son sicuro ke questo monitor mi ascolti senza ke lo infastidisca troppo...ho appena lasciato la mia ragazza...stò più a terra del pavimento...è incredibile,capisci quanto tieni a una cosa solo quando non la hai più...non ho voglia di far niente,mi è passata anke la voglia di allenarmi,nn oso immaginare a cosa combinerò oggi...l'unica cosa ke ho voglia di fare è suicidarmi...rinascerò...

quanti anni hai?
un giorno capirai che le donne (con pochissime eccezioni ) sono come le banderuole al vento...o come dico io i cassonetti della monnezza.
C'è il ricco che ha il cassonetto di rame con lo stemma e c'è l'albanese che usa una latta di vernice vuota...
Per dirla con i pesi, è vero che ci sono le eccezioni...come uno che fa 200 chili di panca senza droga alcuna.
Ma si contano sulle dita...sono persone che vivono perlopiù in leggende metropolitane.
Poi è ovvio ad aprire le orecchie, ogni palestra (non importa se ce ne sono ventisei nella tua città oppure se è l'unica in un raggio di tredici chilometri; se ha cinquantadue macchine oppure solo quattro bilancieri ) ne avrebbe una ventina...shta m!nchia.

Per le donne è un po' la stessa cosa...
"Tu" sei sempre il primo...ti amo...per sempre...sei unico...
"Tu" è una incognita che nel tempo assume il valore di Pino, Andrea, Tano, Gavino, Abdul...
Tutti unici, tutti i primi, tutti speciali...tutti che un giorno rimangono lì come fessi che hanno perso il tram.

Un giorno una ragazza mi lasciò. Fu molto dura e sotto certi aspetti il prezzo pagato non si ammortizzerà mai.
Ebbe meravigliose parole.
Disse che aspettava di rinascere e venirmi a cercare per primo nella sua nuova vita.
E saremmo stati felici per sempre ma terribili circostanze la obbligavano a lasciarmi.

Poi scoprii che si era messa con uno più vecchio di suo padre e che le piaceva la bella vita.
ma vaff@nculo, va'!