Citazione Originariamente Scritto da tattoos
Sì, prova con un 3x20, magari una sola volta a settimana, e dici bene che sono coinvolti con gli esercizi che citi.

Per i lombari, considera che, in ogni caso gli stacchi li coinvolgono molto.
Per mirarli bene, che fai, iperestensioni ? Good Morning ?
credo che i miei addominali siano così spessi proprio x lo squat e gli stacchi. e non tanto x i crunch,anzi eliminerei proprio questa causa.

per i lombari faccio stacchi alla rumena 3*3. considerato che allo squat metto 60kg, questi li faccio con 70kg circa.
è una bella faccenda quella del lombari.
un pò come quella dei tricipidi.

una volta lessi che nel BB spesso si tende ad allenare mejio il davanti che il dietro; beh adesso do un pò d verità in quelle parole.

lalla