Citazione Originariamente Scritto da nicholas.82
ciao! ho appena acquistatto un paccone da 2kg (che mi deve arrivare) di queste http://www.df1.it/shop/product_info....products_id=35
parliamo sempre delle pro della DF!!! indubbiamente conviene dato che prima le diamond whey della siform mi costavano 56euri x 900gr !!!!!!!!
Ciao a tutti, finalmente su questo forum posso parlare di questa marca (un altro forum mi ha dato una pessima impressione, o ti cancellavano il post o non ti rispondeva nessuno )
Io ho usato le PURE WHEY da 2000 GR e devo dire che mi sono trovato bene, prezzo ottimo, sapore discreto (un po' troppo dolci) e solubilita' eccellente quest'ultimo aspetto mi ha fatto riflettere, mica possono le proteine sciogliersi cosi' velocemente ? Non vorrei ci fosse un'alta quantita' di zuccheri voi che ne dite ? Poi ho un'altro dubbio, come mai le PURE WHEY 2000 GR costano 28 € e le Protein 94 2000 gr NEW FORMULA 39 € ? non dovrebbero costare di meno delle whey dato che è una miscela comprendente anche pro della soia che sono notoriamente economiche ?
Grazie x l'eventuale risposta.