Come, proprio tu che tanto mi fai le menate non lo sai?Originally posted by yukatan
albume, tuorlo e ............ ???
jim ma stavi bene quando hai scritto uova crude?????![]()
![]()
Quando le uova sono freschissime, indipendentemente dal fatto che possano essere o meno portatrici di salmonellosi, hanno un terzo "livello" fra il tuorlo e l'albume, frapposto fra essi.
Un altro trucco per verificarne la freschezza consiste nell'immergerle nell'acqua e vedere se galleggiano.
In questo caso sono freschissime (io questo controllo lo faccio e l'esito è quasi sempre positivo).
altrimenti non lo sono, e in queto caso non mi fido e semplicemente le butto (caso raro).
Comunque è vero che non bisognerebbe fare completo affidamento, ma sono sicuro che se volessimo ingerire qualsiasi cosa sapendo vita morte e miracoli dei processi produttivi....
Ultima cosa per oggi:è raccomandabile vivamente lavare il guscio delle uova prima di mangiarle; è qui che potreppero risiedere con maggior probabilità i maggiori fattori patogeni
secondo me Jim era nel pieno possesso della propria capacità di intendere e di volere, ma è lui che deve confermare....
Céo!![]()
Segnalibri