benvenuto
molti argomenti da te accennati sono gia stati trattati su questo forum, credo che una ricerca (utilizzando l'apposita funzione in alto) potrebbe esserti utile.
in questa stessa sezione (programmazione) c'è un thread in cui si sta parlando d'aerobica, magari dai una lettura
per quanto riguarda gli integratori che "facilitano" la perdita di grasso questa non è la sezione adatta (c'è l'apposita sezione integratori)
esistono caffeina, carnitine etc.. ma il succo è che la panza se ne va se il corpo consuma + di quanto gli dai (insomma, se stai in ipocalorica)
anche l'apporto dei vari macronutrienti e micronutrienti può influire parecchio in questo processo, e per questo ti invito a dare una sfogliata alla sezione alimentazione.
buon giro!
p.s. sposto questo messaggio in una sezione + adatta.



Rispondi Citando
Segnalibri