scusate, ma non posso trattenermi
copia-incolla da: http://www.bloggers.it/deltadivenere...log_4_2005.xml
Vogliamo la faccia come il culo
Senza nascondere che in certa misura facciamo del nostro meglio cotidie, ma solo in senso figurato, il nostro obiettivo si fa forte oggi, di un prezioso alleato.
Noi e la nostra amica Veronica, che s'è gentilmente prestata per affiancarci nella foto sopra, abbiamo appreso che Sandra Bullock, dismesso ogni atteggiamento da star, ha rivelato che il segreto della sua pelle tonica e distesa è racchiuso in uno di quei tubetti, che posso dire di aver reiteratamente usato, ma solo in modo ortodosso. Unguentini il cui nome poco lascia all'immaginazione...sapete...cosine tipo Ruscoroid o Emoren? Bene, da stasera, in barba ai faraglioni capresi che vi ritrovate tra le chiappe, dopo un'attenta detersione, cospargetevi il volto, con particolare attenzione al contorno occhi, con "Preparazione h" (una vecchia pubblicità ce lo dava come rimedio infallibile dai mali da sellino): pare sia il più ricco di retinolo, quindi il più efficace contro i primi segni d'invecchiamento. E' il segreto dei visagisti delle star e pensare che mi bastava un impiastro da culo per farmi sentire so glamourous!

Segnalibri