Ci alleniamo per essere “grossi” , perché si veda anche rilassati che il fisico c’è. Si perché stringere i denti e pomparsi tutto ehm non è neppure elegante, via! Magari stare gonfi senza darne l’impressione, questo può andare ma è difficile, eh eh. Invece le belle forme che escono facili dopo un allenamento tosto, fossero sempre lì, piuttosto di tornare al riposo del cuore che borbotta : Già te pompo a mille quanno te serve, me vorrai fa riprenne er fiato?!” Questo er cuore romano ma pure gli altri, so’ uguali.![]()
![]()
Intanto ieri ho continuato la solita routine con le varianti, tanto simile alle altre che non vi posto neppure la lista. Piuttosto a furia di “martellate” logiche dell’”ingegnere della Forza” alias IronPaolo, voglio pensare, tanto per cambiare davvero, passata la prossima settimana di scarico, a fare un periodo dei “suoi”.
Il dilemma giocose è: come inserire le sue serie in 4 split?
PANCA/SQUAT/STACCO sono i tre fondamentali, che sono appunto tre e non quattro, direbbe Monsieur De Lapalisse.E poi come procedere fra serie e reps nella seduta e nelle successive della settimana?
Insomma ci devo pensare, se nel frattempo a qualcuno andasse di rifletterci con me, sia il benvenuto.![]()
Segnalibri