Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
sono contento che la dieta funzioni! allora attendo le foto delle gambe svenate
per l'allenamento temo che, tra i 5gg a week, il deficit di calorie che il tuo corpo sta subendo e l'allenamento nella "palestra - serra" ti esaurirai mooolto in fretta...ma magari mi sbaglio.
FACCIAMO CORNA..
lo so, è sbagliatissimo allenarsi 5volte a sett.
ma preferisco allenarmi x mezz'oretta e no x 2 ore, seppur 3 volte a settimana.
devo cambiar palestra. non immagini il caldo che c'è nella mia, è grande, ma nn ha nemmeno una finestra....
un amico mi ha invitata ad allenarmi nella sua palestra, piano strada areatissima con 3 ventilatori (in quella che vado x ora non ci sono neppure quelli). oppure in un'altra ancora, da un altro amico.
ma, che ci vuoi fà, sono affezionata alla mia palestra-serra..

le foto le farò..ma non adesso.
x quanto riguarda il discorso di ieri (ephedra) ho comprato 5 libri del dott. di pasquale, molto, molto interessanti. mi sto facendo una cultura sul doping..!!

ma non solo

la scienza dell'alimentazione moderna ha fatto molteplici passi avanti.
forse tutti dovremmo studiare un pò di +.ci sono 1000miti da sfatare.

intanto ho letto il nuovo n. di M&F.
in un articolo, intitolato "61 dritte x bruciare grasso" c'era una dritta che consigliava di utilizzare un allenamento in suxset.
appena l'ho letto ho subito pensato a voi, e alle vs. critiche (vd. sopra).

intanto ho letto il nuovo olimpian's (ma ciò l'ho trovato scritto anche nei miei nuovi libri sullo sport)
adesso non so darti le parole precise
in pratica NON si è mai verificato un solo caso nel mondo di un'insufficenza renale (o altri "famigerati" effetti collaterali) dovuta all'eccesso proteico. in USA hanno fatto parecchi studi, e stiamo parlando di xsone che assumevano dai 4gr*kg a 5gr*kg. noi queste quantità nemmeno ce le sognamo.
se 6 interessato possiamo riparlare domani, e x farlo mi porterò le riviste e i libri qui a lavoro.

in sintesi,la medicina nutrizionale moderna è assolutamente cambiata.
è facile accorgersene, basta leggere una sola pagina di una sola rivista o libro sportivo.
lallapa