Citazione Originariamente Scritto da trainer
queste fiere vanno fatte lontane del centro urbano,come diceva bene qualcuno Firenze e'gia'incasinata di suo nei gg normali figuriamoci adesso
trainer il festival è alla Fortezza da Basso, che non è in centro. O meglio è cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, ma non è nel centro storico. Per capirci ci si svolgono manifestazioni importanti come Pitti immagine Uomo, fiera dell'artigianato, fiera del mobile, festa dell'unità...
Ci ho lavorato (con una ditta di allestimento stands) e posso dirti che non è troppo incasinato. Certo se sei in macchina o parcheggi lungo i viali (sì come no, lo trovi col cacchio) o nel parcheggio interrato sotto la stazione appunto (con 10 euro te la cavi per una giornata).
Detto questo concordo che doveva rimanere a Rimini...
Sennò l'anno prossimo ... chessò... MotorShow a...Milano e Fiera del Libro a Palermo!

Citazione Originariamente Scritto da trainer
con questo caldo andarsi ad infilare dentro un museo non e'proprio il max io preferisco un bagno a mare sinceramente,l'anno scorso infatti andavo mezza giornata in fiera ed il pomeriggio in spiaggia,e la sera ci si divertiva tra Rimini e Riccione
macchè museo...fidati...vieni senza la ragazza e vatti a fare 2 passi in centro! Vedrai che VENERI (non del Botticelli)