ma io ho forse scritto di avere intenzione di assumere efedra?Originariamente Scritto da Riccio.80
tu 6 strambo certe volte, caro riccio 80!
la mia è solo voglia di sapere. mi interesso ultimamente, in modo solo "scientifico", del mondo del doping. ciò non significa che io ho vojia di assumerne, anzi, + li conosci + li eviti!
non è assumerei mai x diversi motivi:
primo xkè ho, di famiglia, tendenze a sbalzi del funzionamento della tiroide. ho anche 2 piccolissimi noduli. le disfunzioni tiroidee aumentano i battiti cardiaci, ed io l'ho provato..è una cosa bruttissima! non so se ci sia veramente un nesso, ma credo che la tachicardia che provoca l'efedra sia ancora maggiore..io morirei all'istante. figuratevi che non posso prendere caffè passate le 13, altrimenti non dormo la notte successiva..ok sarà solo una fissa la mia, ma sono fatta così!
secondo xkè sono contraria a tutti i tipi di medicinali. financhè le vitamine, xkè compresse da ingerire, all'inizio le prendevo con titubanza. lo so è una questione psicologica, ma il solo fatto di inserire sostanze artificialmente mi dava fastidio. ora, un pò, mi è passata.
terzo xkè non ho poi tutto questo grasso da dovere buttare. sarebbe un pò una sconfitta, xkè non riuscire negli obiettivi con volontà, determinazione, costanza.. e soprattutto facendoti il c@@@ in palestra???? troppo facile con doping & co.
quarto xkè non devo fare le gare. o magari fra 10 anni.
quinto xkè non voglio morire!
Ci sarebbero mille altri motivi xkè lungi da me utilizzare ephedra & compagnia bella..
Con ciò, riccio 80, non ricambiare idea su di me..piuttosto sii meno pregiudizioso la prox volta!
lallapa

Segnalibri