Cmq la teoria di tutto cio' è :
Lun petto/dorso
merc gambe/spalle
ven biceps/tricep e se ci sta un richiamino al petto e al dorso glielo facciamo,devo decidere.Magari qualche caxatina di volume in cavi style o simili
Sabato Stacco(e annamo)...Per queste settimane in cui lascio un po' la forza da parte penso di tenere
O lo stacco classico
O lo stacco sui rialzi
o,siccome sono folle,tutti e due!
Le periodizzazioni saranno ispirate ai cicletti russi che ci stanno in giro ma "intostite"...Ovvero 4X4+1x1/3X3+2X1+1X1/2X2+2X1+1X1+1X1
Queste potrebbero essere,copsi' di getto,le prime quattro settimane!Ovviamento aumentando il carico ad ogni gruppo di serie e sessione!
Se tengo lo stacco sui rialzi 8X2/6X3/10X3 etc etc etc
Bò a me sembra una buona idea...
Ah chiarisco che non sono pazzo...L'intenzione sul lungo periodo è:
Pomparsi un pochino adesso per staccare dagli esercizi canonici mantenendo solo lo stacco.
Riprendere magari a Luglio o fine Giugno con la forza con il coniugato di cui parlavamo.
Staccare qlc settimana ad Agosto.
Dichiarazione shock:
Riprendere a settembre con qualcosa di cattivo,ma cattivo davvero.Un coniugato che deve tremare la palestra(non dico WS puro e semplice se no mi picchiano e mi accusano di sentirmi un PL qnd nn è (assolutamente)cosi'! "coniugato" è piu' soft!)

(non dico WS puro e semplice se no mi picchiano e mi accusano di sentirmi un PL qnd nn è (assolutamente)cosi'! "coniugato" è piu' soft!)
Segnalibri