Citazione Originariamente Scritto da Fanatico
Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
Visto che fai le domande in modo garbato, perchè dovremmo fischiarti e insultarti?
Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
Magari i miei bicipiti fossero come tu li descrivi
senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono
Il mondo è bello perchè è vario.... pensa che strazio se tutti avessimo gli stessi gusti
Ad essere sincera ho notato anch'io che voi uomini (non tutti, per fortuna) preferite donne più "normali" e volevo farti una domanda: perchè non vi piacciono le donne muscolose? Perchè un uomo muscoloso è "bello" mentre una donna no? Che cos'è che non vi attrae? Vi sembriamo troppo "forti"?
Scusa il fuoco di fila di domande ma mi piacerebbe avere una risposta....
Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..
Ehmmm.... donne "superwoman" eventualmente
Certo che ci piacciamo, visto la fatica improba che facciamo per ottenere certi risultati. Ci piacciamo ma non siamo mai contente, proprio come voi

Come viviamo il nostro status rispetto alle altre?
Bho!? Se vedo una bella donna io sono la prima ad ammirarla, musoli o meno; se però vedo la classica "tripponcella" con sedere sballonzolante e rotolini di grasso che escono da pantaloni a vita esageratamente bassa mi viene da pensare che se facesse un po' di sacrifici potrebbe essere più gradevole....
E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro
Non credo proprio che sia vero. Credo che l'omosessualità sia una cosa che prescinde dall'aspetto fisico.
Altrimente potrebbe essere vero anche il contrario (ed è un luogo comune parecchio diffuso) ovvero che gli uomini che vanno in palestra e curano molto il loro aspetto fisico siano tutti omosessuali......

E ora vediamo le altre risposte.....

Ciao!