per concludere...

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
Vivo con un medico, endocrinologo, ma sai, è + facile ascoltare i consigli di chi si trova, come me, a condurre uno stile di vita BB.
Verissimo...capito lo stesso anche a me! per fortuna esistono i forum :-))

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
Malgrado ciò molte riviste consigliano l'assunzione da 2.2gr *kg a 3.3gr *kg. Lo leggevo proprio ieri su Muscle e fitness.
lallapa ti prego non ti offendere...ma M&F è veramente una rivista di merd@!!!e se avrò un pò più di tempo un giorno ti spiegherò anche il perchè.

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
In + molta gente, tra cui il mio ragazzo, powerlifter, sostengono che non vi è alcun rischio dall'eccessiva assunzione di pro, che l'eccesso finisce nel water con la pipì.
...dì al tuo boy di dare un occhiata alle diete prescritte a chi è in lista per trapianti di reni!

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
Io sono rimasta sempre nelle mie posizioni, che tu mi hai confermato.
questo fa di te 1 persona saggia

see u!