Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
COLAZIONE
50 GR CEREALI INTEGRALI
25 GR PRO (due misurini)
SPUNTINO
5 MANDORLE
100 GR CARNE BIANCA / 200 GR PESCE / SIMMENTHAL DA 140 GR / TONNO DA 100 GR/ 70 GR BRESAOLA / 70 GR CRUDO / 150 GR RICOTTA
PRANZO
PASSATO DI VERDURA CON OLIO D’ OLIVA
100 GR CARNE BIANCA / 200 GR PESCE / SIMMENTHAL DA 140 GR / TONNO DA 100 GR/ 70 GR BRESAOLA / 70 GR CRUDO
SPUNTINO
5 MANDORLE
100 GR CARNE BIANCA / 200 GR PESCE / SIMMENTHAL DA 140 GR / TONNO DA 100 GR/ 70 GR BRESAOLA / 70 GR CRUDO / 150 GR RICOTTA
CENA
250 GR CARNE BIANCA / 250 GR PESCE CON OLIO D’OLIVA
INSALATA MISTA

RICARICO IL GIOVEDI' E LA DOMENICA CON:
LATTE SCREMATO A COLAZIONE; 100GR DI GNOCCHI O 70GR DI RISO A PRANZO.

Riccio80
Considerato che sono ancora sui 65KG, ho abbozzato 100gr di pro.giornaliere. Sarebbero circa 1.5gr*peso corporeo.
Considera che non devo andare a fare le gare, ma voglio solo smaltire un pò di adiposità. Ho gambe molto sode e robuste, sono anche molto forte come sai, 70Kg di squat (me ne vanto troppo lo so :-)). Circonferenza coscia 56cm.
Le gambe riesco ad asciugarle facilmente, in soli 4 gg vedo sempre i primi risultati.
Ah, importante. A colazione integro multivitaminico, 4 compresse di grassi omega 3, e una bustina di fibre liquide.
Attendo un tuo commento.
L'allenamento devo rivederlo, ma te lo sposterò in seguito.
Grazie sempre..lallapa84
ciao lallapa
ti rispondo ora ed in fretta perchè sono reduce da un weekend del tipo "uomo senza sonno" e domani mi aspettano 400km per lavoro + sessione serale di 6x3di stacco + prove con la band notturne (e ringrazio che di anni ne ho ancora 25!) perciò vado subito al dunque: la tua dieta non mi dispiace, xsonalmente metterei 2 frutti al giorno piuttosto togliendo i cereali ad ogni modo fai tu come reputi meglio. la quantità di pro (considerato che sei in low carb) secondo me è giusta. non badare a coloro che dicono che ne servono di più...in questo ha ragione somoja...è semplicemente una credenza dura a morire e che nel tempo si paga. per quanto concerne l'integrazione è ok. posta quando potrai l'allenamento e scusa la brevità del post. alla prossima
riccio.80