Io spero di non tirarmi addosso una serie di fischi e di insulti, ma voglio provare a chiederlo lo stesso.
Mi rivolgo a quelle donne muscole, mache, che hanno i bicipiti più grossi della mia gamba.
Preambolo: senza offesa, ma a me le donne supermuscole non piacciono sia viste come atlete (perchè mi viene in mente che cosa potrebbero aver fatto per arrivare li) che ancor di meno come donne sotto il profilo femminile sessuale.
Di sicuro gli stecchini poco muscolosi con um po' di pancetta come me non piacciono a loro volta a questo tipo di donna o anche ad altri (non pensate male: non sono più vergine ).
Però vorrei chiedere a questo tipo di donne superman cosa pensalo di loro stesse: cioè sono sicuro che si piacciono (e questo è bello ,perchè ad esempio a me il mio fisico non piace moltissimo..cioè non sono proprio il tipico impiegato da ufficio che non a mai visto la palestra...però potrei essere molto melgio) , ma incuriosisce come vivono il loro status con el persone normali, con quelli che non hanno mai toccato un peso in palestra ( e in Italia sono la maggioranza), con le loro nonne o con le loro mamme ( e anche i loro papà...chissà cosa pensano quando ripensano alle loro figlie che da piccole venivano portate sulle spalle... adesso magari è il contrario ), con gli zii. E poi se è vero che la maggior parte della super girl preferiscono partener del loro stesso sesso, cioè donne come loro (così si dice...senza che ci sia nulla di male.... senza nessuna falsa moralità).
Bho ...iniziate a fischiare ...