[QUOTE=Riccio.80]Inoltre, copiare palesemente un regime alimentare da un giornale è un errore grossolano….una dieta va sempre elaborata in funzione degli obiettivi dell’individuo, del suo attuale stato di salute, dell’attività fisica a cui è sottoposto…insomma in funzione di una miriade di variabili diverse.[QUOTE=Riccio.80]
E' ovvio che mi sono basata sul mio peso, la mia attività fisica, sui miei bisogni giornalieri e sui miei cicli mensili..
[QUOTE=Riccio.80]Si parlava dell’inefficienza (e dei potenziali danni al fisico) che una dieta completamente priva di grassi cela dietro di sé. Inoltre, aggiungo, una donna dovrebbe fare ancor più attenzione affinché nella sua dieta siano presenti grassi in buone quantità vista l’importanza di questi ultimi in numerosi processi ormonali [ma questo è un altro discorso][QUOTE=Riccio.80]
La mia dieta "fasulla" integra omega 6, con le mandorle, omega 3, con i pesci grassi circa 3 volte a sett. (hai tralasciato questo particolare) e 4gr di integratori di omega 3 al dì. Poi ci sono i grassi del tonno, della simmenthal..
sarà interessante i prox inserto di muscle e fitness "i grassi che bruciano i grassi". il titolo è + o - questo.
[QUOTE=Riccio.80]Se con dieta intendi mangiare pulito…beh...fai bene...se al contrario intendi sottoporre il tuo fisico per 365gg l’anno ad un regime di restrizione calorica…beh…la risposta penso tu la intuisca da sola![QUOTE=Riccio.80]
con la dieta intendo mangiare pulito. non mi sottopongo ad una dieta ammazza-xsone da + anni. con la dieta di quest'anno ho preso 7 kg circa.di massa magra.
[QUOTE=Riccio.80]Se il risultato è quello di calzare una taglia in meno per due settimane all’anno, beh abbiamo visioni assolutamente diverse di cosa siano i “risultatoni”[QUOTE=Riccio.80]
mi hai presa x classica giovane donna di oggi,interessata a perdere una, 2 o + taglie in vista dell'estate. tu non hai mai letto un mio post. quindi ti capisco..in parte.
mi basta la mia taglia 44. vorrei magari che fosse un pò + abbondante. x me risultatoni sono gambe e glutei sodi, femorali delineati e grossi, ma l'obiettivo (raggiunto) + importante è, senza dubbio, le serie da 5 con 70KG di squat.
ora, a preescindere che la mia dieta sia giusta o no.
è un piacere parlare con te.
lallapa84

Segnalibri