Mau, ti sarai accorto che quella riportata da me è una scopiazzatura di un tuo schema, non prendertela se mi son dimenticato di citare la fonte....Originariamente Scritto da mau
Poi rammenta che "le tabelle non sono mai troppe" sopratutto le tue, mi piacerebbe se un giorno postassi qualche bel meso di massa..



Rispondi Citando
Segnalibri