Caro Karl il diario come ogni altra espressione umanarichiede una certa interazione con gli altri, perciò è comprensibile la tua ricerca di "scambio" anche se come vedi, i diari sono seguiti da "altri" a intermittenza salvo che tu non scriva che stai staccando 180 kg. x6 allora i PL del luogo alzano le orecchie
Se invece posti foto o fornisci misure degne del 2torri allora tutti i ragazzi vorrano sapere come ti alleni e come mangi. Più normalmente potresti compilare in modo più chiaro esplicativo e sintetico il tuo allenamento nel diario, anche graficamente voglio dire, inserisci le tue considerazioni, i tuoi dubbi, progetti idee varie e forse la possibilità di interagire aumenta... Per il resto stai tranquillo che io ti leggo, ma non sempre posso avere qualcosa da dire
![]()
![]()

richiede una certa interazione con gli altri, perciò è comprensibile la tua ricerca di "scambio" anche se come vedi, i diari sono seguiti da "altri" a intermittenza salvo che tu non scriva che stai staccando 180 kg. x6 allora i PL del luogo alzano le orecchie
Se invece posti foto o fornisci misure degne del 2torri allora tutti i ragazzi vorrano sapere come ti alleni e come mangi. Più normalmente potresti compilare in modo più chiaro esplicativo e sintetico il tuo allenamento nel diario, anche graficamente voglio dire, inserisci le tue considerazioni, i tuoi dubbi, progetti idee varie e forse la possibilità di interagire aumenta... Per il resto stai tranquillo che io ti leggo, ma non sempre posso avere qualcosa da dire
Segnalibri