ciao ale, se mi posso permettere intervengo anch'io.

secondo me dovresti ridurre ancora gli esercizi per la parte inferiore.
non è necessario fare 4 esercizi ogni volta, ne basterebbero 2 scelti bene e possibilmente "ruotati" di tanto in tanto.
per esempio, piuttosto che fare squat 3x6 e affondi 3x6, farei 6x6 di squat ed a seguire stacchi o leg curl.
il motivo è semplice: 3 serie non sono sufficienti per raggiungere la massima confidenza con l'esercizio.
oltretutto cambiare movimento ti obbliga a ri-adattarti ad un nuovo "schema motorio" con seguente perdita di concentrazione e di tempo.
inoltre (aggiungo) fare 6 serie consecutive ti insegna meglio il movimento, impari ad essere + coordinata e quindi progredisci + rapidamente nei carichi.

puoi fare una lista di "possibili" esercizi e di volta in volta sceglierli ad istinto. nei periodi in cui mi sento stressato o annoiato è una cosa che mi piace molto perchè è divertente decidere cosa fare 1 minuto prima di farlo senza dover sottostare ad uno schema prestabilito.

quindi per esempio:
squat - affondi
stacco rumeno - mezzo stacco - leg curl (soprattutto se ti senti affaticata dal primo esercizio o se decidi di farne + serie puoi associare un movimento meno complesso.. ricorda che l'allenamento è stimolo, non distruzione)

puoi addirittura variare il numero di serie e ripetizioni "ad libitum", cioè come C. ti pare!
per esempio una volta 6x6, un'altra 8x4, 4x8.. etc.

tenendo sempre presente quello che ho scritto nel thread nella sezione femminile riguardo all'accumulo di acido grasso e l'insorgere della cellulite (cioè devi tenere le ripetizioni basse)

spero di non aver messo troppa carne al fuoco io
cmq lo stesso discorso vale per gli altri gruppi muscolari:
pochi esercizi, scelti bene e, se questo si adatta al tuo stile, variati in base al desiderio.