Come un novello (si fa per dire) Diogene alla ricerca della miofibrilla perduta, arieccomi nell'antro oscuro che la diritta via (quella per la poltrona) era smarrita.

Fra un pensiero ed un altro (incontro di lavoro, moglie che si lamenta della figlia, figlia che deve finire i compiti perché ha guardato i cartoni e poi è andata a pallavolo) eccomi qua ad accarezzare l'idea di carica il bilancere con qualche Kg. in più dell'ultima volta per lo stacco.

Quindi, ecco a voi: STACCO !

Un bel 6x3 @140 Kg. (et voilà, le jeux sont fait !!!!). Ho finito i dischi, non ho più niente (se non quelli da 1 e da mezzo, e non mi sembra il caso.

Devo andare a comprare almeno due dischi da 20.

Eccezionale. Ma mi chiedo ? Come c°azzarola è che ho ancora buffer ? 'ndo sbaglio ?

Devo decidermi a riprendermi ed a far visionare il clip a qualcuno (Paolo ad esempio... ). Mah.

Comunque si persevera con il

Lento Avanti bilancere 45 Kg., un 4x8 con rest. 2 (anche perché qualcuno mi deve spiegare perché squattando e staccando non mi viene il fiatone e qui sì. Misteri iperscrutabili e dogmi di fede...).

Rematore bilancere @72 4x8 rest 90 sec.

Solite trazioni.

Ma, per finire in bellezza con botti e tricchetracche:

Cuffie rotatori, spiegati con dispendio di mezzi multimediali in grande Somoja.

Azzo: mi hanno mezzo ammazzato: 4x20 con 4 Kg (solo ).

Per il resto, un po' di colore locale: la mia radiolina fedelmente sintonizzata su Radio Rock (udibile via rete su Radiorock.it) e chi è di Roma e piace il genere, potrà apprezzare.

Sudore a iosa, stasera. Sto sudando, ancora adesso come un cammello atzeco (e si sa che i cammelli atzechi sudano molto... ).

Ciao a tutti dal Vostro affezionato zio tattoos.