guarda per mia personale esperienza , se hai tempo e voglia devi fare così :
- mangia per quello che ti senti eliminando carboidrati e grassi che di sicuro ti fanno ingrassare ( già 1500 kcal sono troppe per uno che vuole dimagrire), in poche parole devi ucciderti di insalate e carne di tutti i tipi e proteine di tutti i tipi ma mai e poi mai carboidrati;
- se prendi integratori di qualsiasi tipo smetti e prendi solo aminoacidi che non ti fanno ingrassare (le proteine degli integratori fanno ingrassare perchè l'ho testato di persona)
- vai in palestra tutti i giorni che puoi andare e ad ogni fine allenamento corri finchè non ce la fai più magari alternando diversi cardio se no ti rimbecillisci...
- non pensare in ogni momento della giornata che devi fare la dieta per la definizione o devi allenarti sempre per forza , fallo come tuo piacere personale.
il body building ti cambia in parte la vita....
da che ero 85 kg con la pancia a essere 100 e senza pancia tutto questo per un metro e 90 di altezza conservando e anzi incrementando notevolmente le mie capacità atletiche.....
questo è quello che ti posso dire io che ci sono già passato da questa fase poi naturalmente ciò che può aver funzionato con me con te può non funzionare o non essere la tecnica perfetta però io te la consiglio perchè da ottimi risultati in breve tempo e non perdi massa...
Segnalibri