ciao hurricane , se posso darti un piccolo consiglio ,se mangi regolarmente non vedo il motivo per cui dovresti integrare. bastano delle buone proteine tipo le whey . Le sedute di allenamento sono 4 e per me non sevono a molto quando puoi benissimo fare 2 sedute la settimana con i pesi e magari altri 2 con un po' di attivita' aerobica che non fa male anche nel periodo di massa . su questo ultimo punto avro' sicuramente dei pareri contrari , ma a quant so' l'attivita' cardiovascolare non dovrebbe mai mancare anche nei periodi di massa perche' oltre a potenziare il nostro cuore per pompare piu' sangue , cerchera' di mantenere bassa la massa grassa senza poi doverla eliminarla di botto nel periodo di difinizione perdendo cosi' anche della massa magra ,rendendo cosi inutile il tuo aumento di massa magra nei mesi precedenti .p.s vorrei sapere anche il parere di altri esperti del settore del forum per eventualmente scambio di opinioni ecc. ciao hurri
![]()

p.s vorrei sapere anche il parere di altri esperti del settore del forum per eventualmente scambio di opinioni ecc. ciao hurri
Segnalibri