colazione: nisba o max un succo di frutta, non risco a mangiare al mattino, sto proprio male.
metà mattina: banana
pranzo:70g di pasta o riso in bianco, yogurt
merenda:banana o mela.
cena:150 grammi di petto di pollo o di manzo, yogurt.
la domenica sera di tradizione la pizza, che non posso esimermi dal mangiarla ma soprattutto almeno un paio di birre nel we (è cosi grave?).
Benvenuto !
Ho cercato di riassumere nel quote sopra la sintesi dell'alimentazione da Te seguita.

Innanzitutto, Ti dico che sarebbe moooolto meglio se Tu riuscissi a mangiare un po' la mattino (sia alimenti "dolci" che "salati"), riuscendo magari ad articolare in pro-grassi-carbo un pasto importante come la colazione.
I frutti puoi anche tenerli negli spuntini, tuttavia, visto che assumi poche proteine, dovresti aumentarle anche in questi mini-pasti.

Cioè, in generale, dovresti cercare di assumere in tutti i pasti, nel giusto mix, ovviamente, tutti e tre i macronutrienti.

Comunque, con un'alimentazione del genere sei molto basso di calorie (non le ho calcolate, ma a naso sei circa sulle 1500 Kcal.).

Poi, o non li hai citati, ma sono assenti completamente i grassi (quelli "buoni"). Dovresti inserirli in tutti i pasti.
Attenzione poi ai micronutrienti. Oltre alla frutta, prediligi verdura, tanta verdura (quella verde, fibrosa).

Per la pizza, non mi esprimo. Se il bisogno di "sgarro" è per te preponderante, fai pure. Limita le birre...

Una visita più approfondita in questa sezione e, come dire, d'obbligo.