Citazione Originariamente Scritto da Profeta
Gente allegra il ciel l'aiuta..
Speriamo bene

La matematica...questo mistero.... 300/5=60 min 300/7= 42,8 min..
Quello che dicevo io, nn si capisce prima un modo poi un altro, scritto tuo.

"...L’attività aerobica è quella che viene normalmente consigliata quando si vuole dimagrire. Ma cosa significa attività aerobica? Vuol dire semplicemente un’attività fisica con possibilità di utilizzo dell’ossigeno da parte della muscolatura, e solo in presenza di ossigeno si possono bruciare i grassi a scopo energetico. Normalmente quando si prescrive di praticare l’attività aerobica si consiglia di praticarla ad un determinato "range" d pulsazioni cardiache che sono ad una determinata percentuale rispetto alle pulsazioni massime, che si calcolano con la formula : 220 – l’età. ..." Massimo Spattini
Buon per te che non hai bisogno di fare aerobica ma io la faccio lo stesso anche per allenare il cuore.
Nn serve che me lo spieghi ho dei diplomi anche io

Pensiero tuo.Basta essere sinceri e non troppo moralizzatori.

E certo di che se no

Io lavoro in una grossa azienda 5 gg su 7. Inoltre lavoro nei locali da 8 anni 3 gg (Ven-Sab-Dom)alla settimana facendo le 4 di mattina, seguo diverse persone come prepratore ,mi alleno quasi tutti i gg e vivo solo da 8 anni...credi che per me sia facile prepararsi per una gara e cercare di avere una vita quantomeno decente?Oppure credi che chiunque usi gli 'aiutini' abbia la vita tranquilla e salvata dalla 'bacchetta magica'?Io la lingua per terra la porto ogni giorno, ad ogni fine sessione sono schiantato, do' sempre il 101% e non mi sono mai tirato indietro.25 aprile,Pasqua, primo maggio..potevi sempre trovarmi in palestra.
Bene quando diventerari mammma avremmo tutto in comune allora

Con tutto che sono in scarica di carboidrati...che sono a pochi gg dalle gare....Da parte mia il RISPETTO nei tuoi confronti (come di tutti gli altri)non è mai mancato.Ho mai detto:Tu dici cazzate io sono la verita' assoluta?Da parte tua invece mi pare che hai sparato a zero sulle mie teorie e metodi(inoltre in versione di moderatrice non dovrebbe accadere...)...e non credo che sia stato correto: pensiero mio ribadisco.
Io nn sparo mortaretti e destra e a manca, le tue teorie-metodi li ho provati e nn solo io anni fà, posso dire con certezza che su me e altre persone di mia conoscenza nn funzionano x nulla, anzi gli effetti come ho già detto son stati deludenti.
Se tu entri nella mia sezione e consigli un alto volume di aerobica a nastro ad una persona che nemmeno conosci, permettimi di intervenire, senza cmq averti offeso.

Se usi un buon multivitaminico non serve la vitamina D e se utilizzi i latticini puoi anche fare a meno del calcio.Comunque è indiscusso che la vitamina D aumenta l'assorbimento di calcio.
Ok cmq evitiamo di consigliare prodotti farmaceutici a chi nemmeno conosciamo.

Magari con questa giornata di sole ti passa.... Profeta
[/QUOTE]

Nn mi è mai nemmeno venuta
Mia riflessione personale, dici che segui molte persone, senza offesa, ma io nn mi rivolgerei mai a te come tecnico in quanto le cose da te consigliate mi farebbero inesorabilmente tornare indietro.
Senza offessa ora lasciamo il topic ad uteriori domande di rito.

Bye