Speriamo beneOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
Quello che dicevo io, nn si capisce prima un modo poi un altro, scritto tuo.Originariamente Scritto da Profeta
Nn serve che me lo spieghi ho dei diplomi anche ioOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
Originariamente Scritto da Profeta
E certo di che se no![]()
Bene quando diventerari mammma avremmo tutto in comune alloraOriginariamente Scritto da Profeta
![]()
Io nn sparo mortaretti e destra e a manca, le tue teorie-metodi li ho provati e nn solo io anni fà, posso dire con certezza che su me e altre persone di mia conoscenza nn funzionano x nulla, anzi gli effetti come ho già detto son stati deludenti.Originariamente Scritto da Profeta
Se tu entri nella mia sezione e consigli un alto volume di aerobica a nastro ad una persona che nemmeno conosci, permettimi di intervenire, senza cmq averti offeso.
Ok cmq evitiamo di consigliare prodotti farmaceutici a chi nemmeno conosciamo.Originariamente Scritto da Profeta
[/QUOTE]Originariamente Scritto da Profeta
Nn mi è mai nemmeno venuta![]()
Mia riflessione personale, dici che segui molte persone, senza offesa, ma io nn mi rivolgerei mai a te come tecnicoin quanto le cose da te consigliate mi farebbero inesorabilmente tornare indietro.
Senza offessa ora lasciamo il topic ad uteriori domande di rito.
Bye

Segnalibri