Gente allegra il ciel l'aiuta..Originariamente Scritto da Very
La matematica...questo mistero.... 300/5=60 min 300/7= 42,8 minOriginariamente Scritto da Very
"...L’attività aerobica è quella che viene normalmente consigliata quando si vuole dimagrire. Ma cosa significa attività aerobica? Vuol dire semplicemente un’attività fisica con possibilità di utilizzo dell’ossigeno da parte della muscolatura, e solo in presenza di ossigeno si possono bruciare i grassi a scopo energetico. Normalmente quando si prescrive di praticare l’attività aerobica si consiglia di praticarla ad un determinato "range" d pulsazioni cardiache che sono ad una determinata percentuale rispetto alle pulsazioni massime, che si calcolano con la formula : 220 – l’età. ..." Massimo SpattiniOriginariamente Scritto da Very
Buon per te che non hai bisogno di fare aerobica ma io la faccio lo stesso anche per allenare il cuore.
Pensiero tuo.Basta essere sinceri e non troppo moralizzatori.Originariamente Scritto da Very
Io lavoro in una grossa azienda 5 gg su 7. Inoltre lavoro nei locali da 8 anni 3 gg (Ven-Sab-Dom)alla settimana facendo le 4 di mattina, seguo diverse persone come prepratore ,mi alleno quasi tutti i gg e vivo solo da 8 anni...credi che per me sia facile prepararsi per una gara e cercare di avere una vita quantomeno decente?Oppure credi che chiunque usi gli 'aiutini' abbia la vita tranquilla e salvata dalla 'bacchetta magica'?Io la lingua per terra la porto ogni giorno, ad ogni fine sessione sono schiantato, do' sempre il 101% e non mi sono mai tirato indietro.25 aprile,Pasqua, primo maggio..potevi sempre trovarmi in palestra.Originariamente Scritto da Very
Con tutto che sono in scarica di carboidrati...che sono a pochi gg dalle gare....Da parte mia il RISPETTO nei tuoi confronti (come di tutti gli altri)non è mai mancato.Ho mai detto:Tu dici cazzate io sono la verita' assoluta?Da parte tua invece mi pare che hai sparato a zero sulle mie teorie e metodi(inoltre in versione di moderatrice non dovrebbe accadere...)...e non credo che sia stato correto: pensiero mio ribadisco.Originariamente Scritto da Very
Se usi un buon multivitaminico non serve la vitamina D e se utilizzi i latticini puoi anche fare a meno del calcio.Comunque è indiscusso che la vitamina D aumenta l'assorbimento di calcio.Originariamente Scritto da Very
Magari con questa giornata di sole ti passa.... ProfetaOriginariamente Scritto da Very
Segnalibri