Fabrizio ti consiglio di non sovraccaricarti piu' di tanto mangia le tue 3-4 fette con la marmellata oppure una bella tazza di fiocchi di cereali integrali e poi durante la giornata in base a quello che fai assumi la giusta dose di macronutrienti. cmq consiglio sempre si mangiare poco e spesso e di bere 3 litri di acqua al giorno e una regola che ve bene per tutti. ciao



Rispondi Citando
Segnalibri