Risultati da 1 a 15 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Visualizzazione Elencata

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Finalmente si parla. Sei bravo Paolo, hai visto, l'hai fatto. Eh sì, è dura, tre cose sono proprio toste. Eccellente, ottimo.
    se penso che ha sbagliato sempre l'ingresso(tranne lo stacco ovviamente ma l'errore si è ripreso dopo purtroppo),che ha avuto un infortunio,e che poteva fare di più direi che ha fatto una grande gara.

    E' una vera bestia. Ha due braccia toste e piene, le gambe due martinetti idraulici, è grosso e ha muscoli non da PL ma da BBer.
    quoto al 100%.......ha due spalle della madonna......altro che pwl.

    Certo, ha la faccia da Paolino, che non lo abbandona mai, con quegli occhiali e con quegli occhi simpatici, sotto, e la sua parlata aretina, troppo simpatica.
    ahahah quoto anche qui.

    Ma gli altri del Forum ? C'è Venom. E' proprio lui, è reale ed è anche Lui è una vera bestia, due pettorali in evidenza, il giubbotto in jeans riempito all'inverosimile di muscoli !
    ahahahahah ma che te muscoli...........c'avevo na panza che non finiva più(e per fortuna che non ho preso quella coca cola altrimenti me gonfiavo ancora di più).

    E' giovane. E' simpatico. Ci abbracciamo e ci salutiamo. Lui torna a casa.
    sei molto simpatico anche tu tattoos.




    Spero di rivederti presto, Paolo. Sei mitico !!!!!

    Ora però tocca a te scrivere...
    un abbraccio anche da parte mia iron e un abbraccio anche a te tattoos(la prossima volta ci andiamo insieme a vedere la prossima gara di paolo)
    ps.cmq se si vuole organizzare un uscita fuori programma con tutti gli utenti del forum.........mi farebbe molto piacere rincontrarvi(dico sul serio ragazzi.....non le ho mai incontrate persone come voi).
    Ultima modifica di Venom5; 29-04-2006 alle 10:08 PM

Discussioni Simili

  1. F.I.C.O. Method (by zio tattoos)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 11:16 AM
  2. ti ho scoperto zio tattoos !!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-10-2007, 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home