AH AH cari amici, grazie, grazie marcaccio! per l'attenzione e ricordatevi che ci sono andato piano con le descrizioni, perchè era un sugo così ricco e debordante, da far venire la gotta solo a guardarlo![]()
Anche se oramai mi sono così "condizionato" che riesco a non farmi corrompere da simili leccornie, le mangio ma senza abbuffarmi, ho fatto il bis e poi il tris, questo è vero, ma sempre con il fare ascetico che ci contraddistingue tutti noi Bbuilders, nevvero?!![]()
L'amico Luigi è un cuoco sopraffino di primi piatti, se la gode da divorziato/scapolo impenitente, anche se poi chiede a me:"Come mai, Davide, sono mesi che faccio migliaia di addominali e la pancia non mi cala..."
In ogni caso con due sapienti dita è capace di atterrare qualsiasi facinoroso, da ex picchiatore fascista e buttafuori, di nobile famiglia molisana ...Io fascista non sono mai stato ma non discrimino gli amici per le loro idee ma per il cuore...
Anni or sono, ero scapolo anch'io e vivevo solo, mi chiusi accidentalmente fuori di casa alle tre del mattino lo chiamai, lasciò il suo letto e venne a recuperarmi in auto. Mi portò a casa e nel suo letto c'era una ragazza giapponese, un gioiello porcellanato che era parente del maestro di karate di Luigi...La notte finì come qualcuno meno fortunato di me può solo immaginare![]()
Ad un'amico così, potrò perdonargli d'essere un tantino di destra?![]()

"
Segnalibri