AH AH cari amici, grazie, grazie marcaccio! per l'attenzione e ricordatevi che ci sono andato piano con le descrizioni, perchè era un sugo così ricco e debordante, da far venire la gotta solo a guardarlo
Anche se oramai mi sono così "condizionato" che riesco a non farmi corrompere da simili leccornie, le mangio ma senza abbuffarmi, ho fatto il bis e poi il tris, questo è vero, ma sempre con il fare ascetico che ci contraddistingue tutti noi Bbuilders, nevvero?!
L'amico Luigi è un cuoco sopraffino di primi piatti, se la gode da divorziato/scapolo impenitente, anche se poi chiede a me:"Come mai, Davide, sono mesi che faccio migliaia di addominali e la pancia non mi cala... "
In ogni caso con due sapienti dita è capace di atterrare qualsiasi facinoroso, da ex picchiatore fascista e buttafuori, di nobile famiglia molisana ...Io fascista non sono mai stato ma non discrimino gli amici per le loro idee ma per il cuore...
Anni or sono, ero scapolo anch'io e vivevo solo, mi chiusi accidentalmente fuori di casa alle tre del mattino lo chiamai, lasciò il suo letto e venne a recuperarmi in auto. Mi portò a casa e nel suo letto c'era una ragazza giapponese, un gioiello porcellanato che era parente del maestro di karate di Luigi...La notte finì come qualcuno meno fortunato di me può solo immaginare
Ad un'amico così, potrò perdonargli d'essere un tantino di destra?