Citazione Originariamente Scritto da Uma
Lalla come la aggiusteresti la mia alimentazione?
Ehi Uma,
ti ringrazio per la considerazione, ma bada che i consigli sono solo consigli, da tenere oppure no.. non so se mi spiego.

Ho la tua dieta davanti. In primis toglierei il latte, per assumerlo al max un paio di volte a settimana, magari scremato, che ha meno grassi.
A colazione prenderei circa 20gr di pro con 60gr di cereali integrali, o classici, dipende dai tuoi gusti.
a metà mattinata lascerei la banana e le pro.
a pranzo=la pasta.circa 70gr.non specifichi se la mangi con il condimento e con il sale. purtroppo il sodio accumula ritenzione idrica, dovresti eliminaro, magari per 2 settimane. Carne o pesce e insalata va bene, io toglierei il frutto. Carboidrati semplici e complessi insieme non vanno molto d'accordo.
lo spuntino va bene, io varierei il frutto,che è uguale a quello della metà mattina.
cena=carne,se rossa,non + di 2 volte a settimana,e io farei 100gr (20gr di pro).vai con tacchino e pollo, e pesce anche 200gr. eliminerei pane e frutto.

la sera prepara 1 litro di thè verde. e bevilo tutto il gg dopo. MA X NON + DI 2 SETTIMANE. se eccedi rischi di eliminare sali minerali importanti. se, durante le 2 settimane, ti senti fiacca, mal di gambe e pressione bassina, integra magnesio e potassio.

ps=utilizza il forum per tutte le discussioni che ti interessano!
lallapa84