qualche novita si è aggiunta
sono finalmente andato a far vede il ginocchio da un guru del settore e dice che sono i legamenti "fuori posto"
ora visto che ci capisco poco mi fido e ci mancherrebbe se ha lavorato con squadre di calcio in passato ne saprà
qualche manipolazione strana e... magia magia tutto sembra che funziona bene mi sento quasi anche piu alto di un cm o 2.
ok classiche domande :
1 quanto sto a riposo 2 adesso cosa prendo 3 cosa ci metto su
risposte ( bellissime )
1 pomeriggio vai in palestra , 2 ti offro un caffe, 3 metti su i pantaloni
WOW troppo una fi...a
quindi corro a casa riposino+merenda e via a allenare le gambe dopo 3 settimane di stop
passettino indietro
allenameto di ieri solo spalle
ieri c'era molta preoccupazione esame+tipa ancora arrabbiata quindi si va in palestra per isolarsi almeno un'oretta dal mondo e tirare fuori un po di rabbia anche se purtroppo a volte è dannosa perche coincide co lo strafare e quindi con l'allenarsi da schifo cercando pesi che non sono alla mia portata
c'è il socio però quindi la ragione torna a comandare sul soggetto gigi e direi che è buona cosa
allenamento è poi identico a settimana scorsa solo che nel lento ho aggiunto un chiletto per parte ma le serie sono scese a 5x5 (4alla 6 uff) +3x5
sauna alla fine che mi piace troppo
e veniamo a oggi
ovvio non ho nelle gambe un allenamento pesante
non c'è il rack ma solo quel coso che non voglio mai piu nominare
boh l'idea cade sull'appoggiare il bilancere alle parallele sperando che non cada
vado per uno squat (meglio dire squattino) frontale
i pesi sono ridicoli ma non mi fido è pur sempre la prima volta che faccio squat libero dal giogo del m.p. quindi 2x15 @55 1x12@65 2x8@75 (ho cominciato a sentire un po il peso ma tengo un po di buffer) 1x15@55
pressa 45 leggera leggera 2x15 con 1 minutino di pausa
stacchi GT 3x12 @75
calf all'archibugio malefico (va be il range di movimento sara 10/15 cm posso ancora approssimare l'arco con la sua tangente non dovrebbe eserere dannoso) 3x20
stanco dai miei 35 minuti di ritorno "alla vita" e con mia sorella che ringhia per tornare a casa vado lento lento in doccia (anche se mi sembra essere a curvatura 2.0)