Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Beh ragazzi che rispondervi,sul doping la sapete sicuramente piu lunga di me ed io non metto in dubbio ne il vostro sapere ne tanto meno le vostre esperienze personali per di piu sembra essere una nuova tendenza quella di fare i test antidoping con la macchina fotografica,magari lo faranno anche alle olimpiadi perche a sentire voi dovrebbero essere sicuri al 99,9%...(piu dei preservativi vi immaginate!!).
Una breve osservazione:Per quanto riguarda Chi Sao,secondo me ci dovrebbe pensare 2 volte prima di accusare le persone perche se lui dice de sapere per certo,grazie alla sue esperienze, che io che sono arrivato a 46,5cm di braccio (non tirato) dopo 8 anni di allenamento devo aver avuto ricorso a "stupefacenti" e sostiene di avere 48cm secco in pratica ci fa capire che e quello che lui probabilmente ha fatto.
Per quanto mi riguarda non me ne frega niente di accusare qualcuno su di un forum,pero ragazzi cerchiamo di essere coerenti,altrimenti che parliamo a fare?
Comunque ragazzi io non tengo ad alimentare polemiche,ogniuno e libero di pensare quello che vuole, e,avendo messo le mie foto sul forum mi presto a qualsiasi tipo di commento:bello,brutto,vero o falso.
Ricordiamoci soltanto che e sempre piu facile dire che la ragazza che ha piu tette della nostra e rifatta;che il tizio piu forte o piu muscoloso di noi e dopato;che quello che riesce gli esami che noi non abbiamo passato ha copiato o che la squadra che vince una partita e non e la nostra a truccato l incontro,pero NELLA VITA NON E SEMPRE COSI,anche se preferite credere che lo sia.
Detto questo inutile continuare,ah una cosa,non per quanto riguarda me,ma state attenti fuori(dal forum) perche una calugna(accusa senza prove che viene stabilita come falsa e infondata),puo costare anche una denuncia.
P.S. Ken e natural al 100%.
Segnalibri