Citazione Originariamente Scritto da hokuto_nanto73
ciao, allora lo so che era ovvio l'uso di farmaci, ma la mia considerazione non era tanto sul fatto che LEGG. usi i farmaci, ma sul nascondere (da parte di moltissimi BB) il doping facendo credere che si possano raggiungere livelli fantastici Natural (che brutta parola...) a chi si avvicina a questo fantastico sport.
Una domanda, secondo te, senza uso di famarci, la potenzialità massima (dopo anni di allenamento) raggiungibile da un essere umano in fatto di dimensioni (es. bicipite) quanto potrebbe essere???
Ah!!! Dimenticavo.... HOKUTO E' ETERNOOOOOO!!!!!

Come ho gia' spiegato altre volte, seppure non in questo forum, un natural mediamente dotato, dopo almeno 10 anni di culo non stop in palestra, e nel contesto di una dieta corretta e integratori, con relativi cicli di massa-invernale e definizione estiva, puo' legittimamemnte aspirare di diventare un HP+10 al sei-sette per cento di grasso, con un braccio intorno ai 43-45 di misura.
Alcuni piu'dotati possono diventare, dopo ulteriori anni di culo, un HP +15-20, con un braccio intorno ai 48 centimetri, sempre intorno al sette per cento di grasso.
Cio' presuppone che in periodo di massa, con il grasso intorno al 12-15 per cento, si diventa un HP +30 con braccia da 50 centimetri.
Le cose che ti ho detto sono solo una stima, sulla base della mia esperienza pluriennale e personale di BB.