tatt grazie per l'incoraggaiamento
in effetti non è che mi preoccupo più di tanto ma ora, ogni volta che voglio allenarmi è ... come fare una rapina a mano armata!!
lei è in massa pura e sta mettendo 400gr a settimana!!!cioè più del 10% del suo peso corporeo, come se io mettessi 8kg a settimana !!!!mia moglie supererà i test antidoping del CIO?????
visto che oltre alle finestre anaboliche devo sfruttare anche quelle del tempo,
ho deciso di puntare molto sul lavoro in casa visto che ho una bella panca con appoggi che diventano quasi un power rack ed una combinata che mi consentono di fare tanto, dovrei montare solo una sbarra per trazioni ma al momento non so come.
ieri sera verso le 19 ho voluto fare un po' di gambe e spalle in mansarda,
non faccio lo squat da tantissimi anni ormai perchè credevo fosse la causa dei miei doloretti di schiena, ma ho scoperto(almeno credo) che uno dei motivi dei miei fastidi sia l'ipotrofia dei flessori delle cosce e dei lombari rispetto agli altri muscoli, infatti da quando li alleno in modo "specifico" le mie algie sono migliorate di molto
in ogni caso ho deciso di cominciare a fare, non dico prorpio lo squat, ma almeno i suoi movimenti, con un minimo di sovraccarico e vedere se la schiena urla!farò finta di fare fisioterapia, perchè di questa si tratta rispetto a quello che fate Voi Onorevoli utenti! o meglio, quando leggete i miei carichi mettete uno zero ai kili che uso io in modo da non far fulminare il pc!!
allora, dopo breve riscaldamento
squat con (ho una 357 magnum 6pollici puntata su di voi non ridete!) 30 35 35 40 kg 12 10 10 8 rip la prova è andata bene lo so è leggerissimo potevo fare molto di più ma volevo solo provare il movimento
stacchi gambe tese manubri 10 8 8 6 14 16 16 16kg
stop, per scendere le scale...
oggi dolori(sopportabili) ma credo aumenteranno stasera a 24h dal wo
che fare per migliorare i carichi in sicurezza????????
aspettiamo notizie dalla schiena che sembra ok