Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Ciao leggendario, qui è il pianeta terra che chiama...Mi senti?!
Sono Vieri e sono contento di comunicare con un "marziano" del tuo stampo!
A parte gli scherzi, hai delle prestazioni di classe semplicemente superiore, dove la famosa "genetica" ha un ruolo ma sicuramente ti sei fatto un C@lo che solo a pensarci mi viene da applaudire per l'ammirazione
Il metodo Roule che hai spiegato a Corvette, è un esempio di difficoltà tecnica ragguardevole, mi pare richieda precisione, controllo e soprattutto una struttura fisica grantica per eseguirlo senza finire in sedia a rotelle
Provengo dal canottaggio dove il "carrello" moltiplica la forza della passata in acqua del remo...Tutta un'altra cosa ma è difficile. Se tu riesci in questo modo a migliorare, significa che non sei solo "forte" ma davvero bravo! Comunque spero di leggere qui i "tecnici" di stacco come l'Ing. AironPaolo. Per ora io ti dico anche come augurio: "duro con quella schiena!" Il motto dei campioni romani!!
Grazie 1000 Vieri,si in effetti e una tecnica abbastanza difficile da controllare bene(alcune volte mi becco certe stincate.. ) che ho inziato ad usare perche mancavo un po di esplosivita nella parte bassa del movimento(malgrado che nel passato avessi sempre fatto stacchi con partenza dal basso),in effetti,e un po' rischiosa per la schiena pero mi permette di "alzare" carichi maggiori(sui 10kg in+) e in un modo piu fluido.
Detto cio comunque,anche se mipiacerebbe tanto meritare tutti i tuoi complimentidi cui ti ringrazio ancora,devo ribadire per onesta che qualla tecnica l ho (come ho gia detto) scopiazzata su un tizio visto ai campionati del mondo(via internet).
Per quanto riguarda il diario,ti ringrazio di partecipare e cerchero di non deludere le tue aspettative(anche se mi dovro rompere anora il c***o per questo).
Ciao