ci sono in tutti i forum è vero.....ma ci sono anche persone preparate che vedendo le foto di valentino a prescindere dalla sua scelta o meno (ognuno si rovina come gli pare) gli avrebbero fatto notare che il risultato era pessimo come ha fatto They.....oppure persone che vedendo certi cambiamenti natural (a suon di polaseOriginariamente Scritto da Impreza
)in pochi mesi come quelli mostrati in altri 3d avrebbero commentato in maniera diversa non fuorviando completamente i piu' giovani o i piu' inesperti.....
per capirci, io me ne frego di valentino e di quelli come lui (del resto la sua intelligenza l'avevo già notata in altri forum dove ci ha illuminato ripeto con le sue perle razziste/xenofobe oltre che con farneticanti post simili a questi qui....), ma vorrei che altri imparassero ad avere un occhio + critico su certi fenomeni da baraccone (rischi tanti risultati mediocri) o su certe trasformazioni miracolose perchè dato che il 98% degli utenti (non solo di qui) sono amatori da spiaggia, si possono ottenere buoni risultati con dieta semplice ed ordinata, buon allenamento, riposo e PAZIENZA....
insomma non vi offendete che io non sto di certo sputando nel piatto come dice somoja....stimo molto il webmaster e ho bellissimi ricordi e ho imparato tante cose proprio qui....![]()
Segnalibri