Originariamente Scritto da
LEGGENDARIO
Ragazzi,per dire la verita,quello che a me piacerebbe di piu sarebbe rimanere con un fisico in forma(cioe piu o meno come sono ora ma con meno bodyfat ) e diventare fortissimo,cioe non so se mi spiego io non ho mai sognato di avere il fisico di Coleman invece sai quante volt ho sognato di spararmi 400kg di panca o di stacco...pero appunto se per fare sti pesi devo diventare un bovino di 130kg ,grasso come un porco, e chiaro che preferisco sparare un po' meno ma non compromettermi il fisico.
In pratica a me piacerebbe diventare muscoloso fino a solo fino a quando la proporzione forza/muscoli che c e nella mia testa (testa malata???) e rispettata;per fare un esempio ho visto l ultimo (credo) video di mister Coleman(sry se cito sempre lui) e di panca si fa 4 colpi non super puliti con 220-225kg,so che nella realta magari non e possibile,ma nella mia testa uno come lui 4 colpi li dovrebbe fare con 350!!!!
Poi,come dico sempre,questo e solo il mio parere,dev essere perche ho guardato troppo Ken il guerriero quando ero piccolo(P.S. no non ve lo dico fino a che eta l ho guardato!!!

) , e, come qualcuno ha scritto prima:
DE GUSTIBUS...

Segnalibri