Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ehe, vedi che lo so che non ti riferivi a me con "ragazzini sapientini", e anche se fosse stato riferito a me non me ne preoccupo + di tanto.
io sono qui e su altri forum principalmente per imparare (cosa che faccio anche a medicina,studiando) e passare piacevolmente del tempo. quello che so lo metto a disposizione degli altri nel modo che reputo idoneo.
non mi riferivo assolutamente a te....assolutamente

questo lo so bene, ma sai che non è il massimo dell'eleganza sputare nel piatto in cui si è mangiato..
ma non ho assolutamente sputato...ero solo un po' nostalgico....

beh, non me ne voglia pas.. ma credo che di utenti + preparati di lui ce ne siano..
sajan sebbene preparatissimo ha condiviso poco della sua sapienza.
4ca ha parlato sempre di basi ma a tutt'oggi sono pochi (forse tu e pochi eletti) a capire quali siano davvero queste "basi" (quelle di cui parlava lui eh, quelle di fisiologia me le sono studiate da solo, sebbene abbia tentato di domandare a lui ricevendo calci in faccia).

onestamente non mi sembra il livello sia così basso.. noi "c'abbiamo" paolino che è un PL in erba molto disponibile nel renderci partecipi di ciò che apprende quotidianamente, tattoos, fifty (che è anche infermiere da nn pochi anni)..
e tanti giovani volenterosi e di cultura superiore alla media, come Triplo, Vieri (lo metto tra i giovani, suvvia.. ) ed altri che non sto a nominare se no non finisco +.
mau che è intervenuto parecchio e ogni tanto torna a farci visita, che secondo me ha lasciato molto, forse + del buon 4ca.

ok, ora direi di tornare on-topic.
pas è un ragazzo molto preparato che senza 1000 cazzate si è costruito anche un bel fisichetto che tanti qui si sognano....sajan idem ed ha postato foto con uno stato di forma che se ne vedono pochi.....di 4ca non parlo neanche, per lui parlano fatti e risultati non le cazzate che si leggono in giro sul web dove vengono eletti guru non si sa su quali basi (magari con mezze foto fatte di fianco e frasi tipo "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% (NATURAL) ma questo l'ho già detto..." che ancora sto ridendo )......per il resto non ho mai detto che qui non ci siano ancora persone valide.....saro' un eletto ma so quello che scrivo....