Uè simpaticone! Ti risponde il genio, allora...

Poichè tu sei quello bravo, io da bravo genio ti chiedo, perchè NON LO SO, cosa cazz.o significano "8Kg puliti".

E poi piantala.

O ti devo ricordare alcune delle tue perle?

Tu posti, gli altri rispondono. I forum sono fatti così. C'è il diritto di replica, sempre e comunque. E' una costante.

Noi come moderatori... moderiamo. Evitiamo, sulla base del regolamento, che ti offendano, ti sfottano, ti trattino male. Poi, tutti parlano.

Se non ti stà bene, arrivederci. Nessuno è pagato per moderare, nessuno è pagato per ascoltarti. Tu non sei pagato per stare qui.

La discussione, se prosegue su questi toni, rimane aperta. E' tranquilla, gli utenti idioti sono stati eliminati, è in-topic perchè si intitola "Valentino Lecce" e, fino a prova contraria, stiamo parlando di te.

Tra l'altro, da quanto ho capito, allora, 8Kg "puliti" non sono PER SEMPRE. Perciò forse tu che sei lo zio di Dan Duchaine ci potrai spiegare quanto durano e gli altri 6 fottuti Kg di cosa sono fatti, dato che si tratta di Kg "sporchi".

Poi, già che ci siamo, ti dico anche la mia, così evitiamo di non comprenderci: sei libero di fare quello che ti pare eh, però io sono libero di dire che uno a 19 anni che si dopa non è il massimo del furbo.

E uno che a 19 anni crea un forum su internet dove si parla di steroidi e si fà arrivare a casa la Finanza è proprio poco ma poco furbo. Probabilmente, se è vero, sei uno dei pochissimi sul pianeta che si è fatto arrivare la Finanza a casa, e dire che milioni di persone scaricano ogni secondo tonnellate di mp3 e divx. Se tanto mi dà tanto, ti consiglio di stare attento a come ti dopi.