Io metterei come dice somo o lo stacco per primo o lo farei da solo.
Potresti fare:
bench\squat-day
deadlift-day
bench\squat-day
La filosofia è:
Primo giorno ti fai panca pesante e squat leggero.
Secondo giorno stacco,solo pesante.
Terzo giorno inverti panca leggera e squat pesante.
Questo schema è potente perchè impari al 100%le alzate,dai il 100%nei tre fondamentali e lavori sotto ogni angolazione.
Il ricambio di esercizi complementari\sostitutivi è anche fondamentale.COnta io non sono riuscito a sfruttarlo perchè sono una pip'pa,ma tu con la tua esperienza faresti faville!Ogni 3settimana come dice il buon somo(caxo ha sempre ragione....è proprio un medico!)
io allenerei il petto con i tricipiti,per dargli il tempo di riprendersi per al session successiva dove farai lento avanti(che li stressa non poco)o qlcs altro che cmq è pesante.
Al di la' della mia divisione,che penso non accetterai perchè molto diversa dal tuo "style",direi che lo stacco lo metterei staccato dal rematore.Io mi ci son trovato male perchè non riuscivo a caricare bene,ma come al solito TU sei il giudice di TE stesso!
Ultima cosa in edit...Il 6X3 fisso per due mesi mi sembra troppo...programmerei qlc meso intermedio per variare volume\intensita'.Un classico insomma,inizi con un buon volume e discreta insensita' e pian piano aumenti le serie,dimuisci le reps ed aumenti le %...Il piramidale inverso a questo proposito è una mano santa,io l'ho usato e ti posso che per esperienza personale è un ottimo metodo..
Ciao!
Segnalibri