Mi alleno da tempo, da molto tempo e per molto tempo ho ritenuto sacri i consigli diffusi da Flex e IronMan.
Poi un giorno mi sveglio e vedo che cio che funzionava per determinati "signori", per me non andava anzi dopo 3 mesi mi dovettero ricoverare in ospedale a causa delle transaminasi 10 volte il valore della media(valore mssimo 50, io 550) e del cpk (valore massimo 200 , il mio 1213 ).
Mi vietarono di andare anche in bicicletta, volevano farmi una biopsia muscolare ma non l'ho fatta più.
Ritorno ad allenarmi, con metodi migliori tra tutti riconosco quello di Stewart McRobert e quello di Claudio Tozzi, ottengo dei buoni risultati.
Pur raccontando in palestra ai miei istruttori e ai miei compagni che le schede proposte da Flex non erano buone, tutti continuavano ad allenarsi secondo quei principi fuorvianti.
Pensavo che il popolo di internet fosse un po come i miei compagni di allenamento, forse non è così .....
In ogni caso io vivo per il body-building e l'informatica, mi piacerebbe creare un bel sito dedicato a questa disciplina.
Se avete consigli da darmi io li accetto, inoltre se avete articoli interessanti scritti da voi sarei lieto di publicarli sul mio sito.

Segnalibri