No a Nettuno no,perche come ho detto per il momento lo squat proprio non ci siamo..pero saro sicuramente a Vizzolo per il trofeo di panca Bertoletti il 17-18 giugno insieme mio fratello che partecipa in -75kg sempre junior.
Come routine ora cerco di fare all incirca un muscolo al giorno con giorni di pausa a piacere il che riviene a dire che lavoro ogni singolo muscolo 1volta ogni 10-12giorni,so che forse puo sembrare un po poco pero,avendo provato in svariati modi,mi sembra che su di me sia la cosa piu efficace,perche,sopratutto per i grandi muscoli come i pettorali in una settimana non recupero abbastanza e poi mi rompo...
Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
Ah e voi a quanto siete??le contate?
Segnalibri