ah di quante volte le ho dovute prendere e dare a ragazzini che dicevano: ci vediamo fuori scuola o a quel tale posto porto a mio zio, mio cugino, mio nonno, mio questo e quello poi mi ritrovavo distrutto da 5-6 persone il triplo di me...
p.s. i muscoli o la palestra nn serve a granchè se non ad attutire i colpi, ieri sera 7 ragazzi si stavano massacrando a sangue, era da una vita che nn vedevo una rissa che cosa triste e da ragazzini.
le lettere ben vengano, ma tutte le parole e parolone sul sesso e amore...a 13 anni 14, ma anche 15 sono solo cottarelle, che poi nel tempo potrebbero crescere e diventare qualcosa di più grande...il sesso a quell'età nn fatelo, nn è ne sesso, e ne amore nn significa nulla dipende da una predisposizione mentale e nn solo fisica, il sesso si fa col cervello e nn col pene o almeno nn solo.
Animal goditi la tua età ti ha baciato embè? forse gli interessi, forse gli interessa anche il suo ragazzo, tu fai sempre ciò che ti senti di fare, se l'hai baciata significa che ti andava farlo, senza ragionare su ciò che doveva essere in futuro.
divertiti e tutto ciò che fai fallo intensamente, ma sempre utilizzando la zucca...nn ascoltare chi ti dice di nn fare alcune cose, se sei consapevole e sicuro di ciò che fai o stai per fare fallo, se nn lo sei pensaci o abbandona l'idea.
ciao

Segnalibri