Citazione Originariamente Scritto da evvai
ciao ora potete abbannarmi ma cmq rimarrete cessi
Ecco, verrai abbannato, non ti preoccupare...

Caro evvai, come sempre tu giudichi milioni di persone prendendo gli esempi estremi.

Le culturiste sono tutti cessi ----> tutte le donne che fanno culturismo o che semplicemente vanno in palestra hanno problemi.

Ma è come dire la pallacanestro fà diventare alti....

In linea di principio, ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Farsi male con sostanze dannose come gli steroidi è da stupidi e, secondo me, evidenzia dei problemi. Dire che una donna che vuole un po' di muscoli è malata.... mah. Patetico.

Se invece le ragazze frequentassero più le palestre capendo come funziona il gioco, si vedrebbero meno quasi-anoressiche che rincorrono i 40Kg pensando di essere belle.

x Roccia: sono contento che ti piaccia il programma russo, però non è che ora lo devi far fare a tutti eh Secondo me per una donna, specialmente per la parte superiore, ci vuole un volume superiore e una puntina di ricerca della forza. Anche perchè un maschietto sarà sempre più "competitivo" nella ricerca dei Kg, mentre una "femminuccia" magari vuole sentire più i muscoli lavorare. Ma questo è un altro film.

Please, abbannate evvai

Sipario.