farebbero rabbriivdire anche il tipo che hai sentito dire quelle stupidaggini e cmq questione di decidere che strada seguire e che problemi evitare e non parlo di problemi di salute
Ciao 4ca,dopo un po di tempo risalto fuori xche volevo cercare qualche 3d che parlasse di anabolizzanti.Lo cercavo xche volevo diventare piu' "preparato" su questo argomento,visto che due miai cari amici hanno cominciato a farsi i cicli e questa cosa sinceramente mi ha un po rattristato.Sai,non vorrei facessero cose di cui poi si debbano pentire.Cmq ,volevo sapere cosa intendi x problemi che non sono di salute,ti riferisci forse ai problemi "psicologici"?
Ciao,e a presto...p.s. vorrei scambiare qualke opinione su questo argomento degli anabolizzanti,xche vedendo i miei amici cominciare (ed ottenere risultati velocemente),l'idea di cominciare mi è venuta anke a me,ma per fortuna riversandomi su internet per conoscere meglio il problema,devo dire che mi sta passando...mi sento un po in colpa x essere caduto in tentazione,ma sono stato sincero con voi...
![]()
Segnalibri