Citazione Originariamente Scritto da evvai
dico solo che una donna che si massacra di palestra è una donna che non è felice del suo corpo.ma a differenza di un uomo che lo fa per cercare di ricalcare il canone della statua greca simbolo di forza e virilità la donna se nasce cesso rimane cesso.bannatemi pure ma questa è la realtà.monica brant rimarrà sempre un cesso e così tutte quelle del figure.una jessica alba o una hilary duff rimarran sempre strafighe anche se nn a livelo delle modelle.
ciao ora potete abbannarmi ma cmq rimarrete cessi
mi sembra superficiale.
i lineamenti del viso e l'altezza NON si possono cambiare ( tranne chirurgia plastica ), ma un corpo tonico dà molti più punti a chiunque...poi la bellezza è questione di opinioni in larga parte.
La Ferilli e la Cucinotta ed altre a me fanno c@gare, per esempio.
Io per primo non sono "bello"...perciò potremmo dire che molti uomini tipo checca-modello gay oppure "muratore meridionale da albo d'oro della questura" godranno di più consensi, anche qualora io raggiungessi il fisico di Arnold.
E' la vita credo...chi se ne frega...non puoi accontentarli tutti.
Infine non dimentichiamo che il 90% di attrici, ballerine, cantanti etc che usano il loro corpo come strumento di marketing DEVONO sottoporsi a rigorose diete ed allenamenti.